Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Sabato 01 Novembre 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

Calciomercato live: ultimi aggiornamenti di oggi 19 gennaio 2012

Calciomercato live - 19.01.2012 12:43:11
Inzaghi vicino all`addio, la Juve segue ancora Guarin, la Lazio pensa ad Honda
A cura di: Filomena Procopio



Torna il nostro appuntamento con il calciomercato live. Quali saranno gli ultimi movimenti importanti di oggi 19 gennaio 2012? Come sempre anche oggi per i nostri lettori parleremo delle operazioni di mercato delle ultime ore. Prima di parlare di quello che accade in Italia facciamo un salto in Francia dove queste potrebbero essere le ore decisive per la chiusura del caso Tevez. L’attaccante del Paris Saint Germain dovrebbe incontrare proprio in questi minuti la dirigenza francese per mettere fine a quello che è stato uno dei casi di questo mercato invernale. Possiamo quindi dire che molto verosimilmente Tevez sarà un giocatore di Ancelotti.

Inzaghi: dal cambio all’addio? Non è stato un ritorno felice quello di Pippo Inzaghi ieri con il suo Milan. Allegri lo schiera dal primo minuto ma poi nel secondo tempo arriva la sostituzione. Super Pippo non gradisce e invece di sedersi in panchina con i suoi compagni se ne va negli spogliatori. Ennesimo segnale di un imminente divorzio?

Juventus: si chiude per Guarin? Sono queste ore decisive per il passaggio di Fredy Guarin alla Juve. Oggi a  Milano dovrebbe esserci  un incontro tra il dg Marotta e l'entourage del centrocampista del Porto. La società bianconera è pronta ad offrire 2 milioni di euro più altri 9 a giugno. Se no si chiudesse oggi il nome di Guarin potrebbe essere scritto nella lista della spesa dell’Inter.

Lazio: arriva Honda? Un regalo del presidente Lotito per i tifosi laziali? Sculli e Stendardo vanno via e potrebbe arrivare un grande sostituto? La Lazio ci sta pensando perché questo potrebbe essere il vero colpo di Gennaio. Keisuke Honda è il centrocampista offensivo attualmente  del Cska Mosca. Il giapponese non ha un prezzo basso, attualmente infatti il suo cartellino vale  12 milioni di euro. Altra cosa:  è extracomunitario. Bisognerebbe quindi cedere un giocatore extracomunitario. L’operazione non è per nulla semplice.

 

Commenta >
il tuo commento
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione