Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Giovedì 18 Settembre 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

Calciomercato live: l`Atalanta chiude per Stendardo, la Juve su Kuzmanovic

Calciomercato live - 18.01.2012 12:00:07
Il club bianconero ha individuato nell`ex viola l`alternativa a Guarin
A cura di: Riccardo Aita



L’Atalanta piazza il primo colpo di questa giornata: si tratta di Guglielmo Stendardo, giunto in prestito dalla Lazio.

Missione sudamericana per l’Inter: Branca volerà in Brasile per Lucas del San Paolo e per il difensore del Juan dell’Internacional.

La Juventus punta dritta su Kuzmanovic: l’ex viola rappresenta la prima alternativa nel caso in cui dovesse saltare l’affare Guarin. Il club bianconero avrebbe già avviato i contatti con lo Stoccarda.

 

A Palermo manca solo l’ufficialità per l’arrivo di Donati, centrocampista del Bari. Ecco quanto annunciato a Radio Sportiva dal vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè: “E` un affare in dirittura d`arrivo, ci interessa è un giocatore di qualità, serve a risolvere il problema del centrocampo del Palermo. Un`operazione per cui mancano solo i dettagli”.

Il Parma ha ufficializzato l’acquisto di Jonathan Cicero Moreira, il quale sarà già a disposizione di Donadoni a partire dal pomeriggio. Il brasiliano arriva in prestito (con diritto di riscatto della metà) dall’Inter: sarà presentato al centro sportivo prima della seduta pomeridiana.

Il Cesena prende in prestito dal Granada il difensore ceco Daniel Pudil. Nessun problema per le visite mediche effettuate ieri mattina.

Sculli-Genoa, matrimonio imminente. Alessandro Moggi, agente dell’attaccante calabrese, ha fatto il punto sulla trattativa ai microfoni di Direttanews: “Il passaggio al Genoa di Sculli non è ancora ufficiale, ma con tutta probabilità oggi stesso ci saranno importanti sviluppi a questo proposito. Ormai è questione di ore”.

 

Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione