Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Giovedì 02 Ottobre 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

Thiago Motta apre al trasferimento al Psg; accordo Psg-City per Tevez

Calciomercato live - 17.01.2012 19:34:51
Merkel torna al Milan, dove arriva anche Mesbah; la Juve su Guarin e Naingollan
A cura di: Marcello Calvano



Come si supponeva nei giorni scorsi, è il Psg di Ancelotti a sferrare l'attacco per portare Carlitos Tevez a Parigi. Il club francese ha anche intavolato una trattativa con l'Inter e il procuratore di Thiago Motta per accaparrarsi anche il centrocampista italo-brasiliano. Molto attivo anche il Milan, il quale richiama "all'ovile" il giovane Merkel; Ecco le più importanti trattative della giornata.

Tevez: Il psg ha offerto 37 milioni di euro per Tevez (più precisamente 29 mil. più 8 di bonus); ora bisogna convincere il giocatore argentino ad accettare la destinazione francese. 

Inter: Il club di Moratti ha mostrato disponibilità al Psg a trattare la cessione di Thiago Motta, a cui non dispiacerebbe cominciare una nuova avventura alla corte di Ancelotti. Il procuratore del brasiliano pare abbia già trovato l'accordo con la dirigenza dei parigini. I nerazzurri potrebbero portare già a gennaio Kucka, oppure,  potrebbero inserirsi nella trattativa per Guarin tra il Porto e la Juve.

Juventus: Sempre forte l'interesse dei torinesi per Guarin del Porto. Palombo è conteso con la Fiorentina. Naingollan è molto seguito da Marotta ma il cagliari non lo cede. Con Caceres la situazione è la seguente: il Siviglia ora vuole 2 milioni per il prestito e 8 per il riscatto. La Juve offre 1.5 per il prestito e 7 per il riscatto. 

Milan: A causa dell'emergenza a centrocampo, i rossoneri hanno ripreso Merkel dal Genoa. Manca solo l'ufficialità per l'arrivo di Mesbah dal Lecce. 

Fiorentina: L'attaccante della Juventus  Amauri dichiara: "spero che si chiuda infretta trattativa per andare alla Fiorentina". Nei prossimi giorni è prevista la chiusura della tratttativa per rinforzare il reparto offensivo viola con l'arrivo del brasiliano. 

Lecce:  Blasi vicinissimo all'approdo in Salento. Il giocatore, attraverso il procuratore Davide Lippi, fa sapere che gradirebbe la nuova destinazione. Anche Santacroce e Vitale sarebbero in procinto di traseferirsi in Puglia, anche se il neo-tecnico del Parma Donadoni sia molto deciso a puntare sull'ex centrale del Napoli.

Genoa : Interesse dei rossoblù per Cerci, il quale fa gola anche al Palermo. 

Lazio: Piace Parolo, potrebbe arrivare in cambio di Kozak.

Parma: Inter e Parma in queste ore si incontrano  per parlare di jonathan, Obi e Mariga.

Roma: Piacciono Neto e Marchinho con il secondo molto più probabile che arrivi.

Cagliari: Interesse forte per  Pozzi.  

Palermo: arriva Donati dal Bari.

Parma: emiliani vogliono Oliveira del Lecce.

Bologna: arriva Rivarola.

Chievo su Larrondo del Siena. 

Fonte: Sky
Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione