Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Martedì 02 Settembre 2014 -  
Mondiale Brasile 2014
Prossimi avversari
Notizie
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Napoli Primavera
Calciomercato
Confederations Cup
Editoriale
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

Il Napoli parla solo in campo, De Laurentiis e Mazzarri: silenzio colpevole

Editoriale - 22.12.2011 00:29:15
Preoccupa e infastidisce la continua assenza in sala stampa di tecnico e presidente
A cura di: Vincenzo Marangio



Alla fine si dirà che quello che conta è il campo, e invece la comunicazione ha un valore importantissimo perché parlare significa rispettare chi paga il biglietto allo stadio, o l'abbonamento in tv e vuole sentire le parole dei protagonisti della propria squadra del cuore: gioire quando le cose vanno bene, avere spiegazioni quando qualcosa non funziona. Viceversa il silenzio spesso è indicativo e lascia spazio a tante preoccupanti interpretazioni. Tutto comincia dopo la vittoria interna contro l'Udinese: Mazzarri che prima si fa trovare ai microfoni di Sky poi scappa via dicendo di non sentirsi bene, e l'ufficio stampa del Napoli che annuncia un silenzio stampa anomalo che si interrompe già il giorno dopo con Inler che parla alla radio ufficiale. Poi di nuovo un silenzio dopo Villarreal-Napoli, con le voci, più o meno fondate, di un diverbio negli spogliatoi tra De Laurentiis e Mazzarri con le dimissioni presentate da quest'ultimo poi ritirate. E ora un nuovo silenzio dopo il largo successo casalingo contro il Genoa, quando i tifosi partenopei si aspettavano di gioire con il proprio tecnico e il proprio presidente, dopo aver sfidato il freddo di una notte gelida ma festosa. Alla fine si dirà che quello che conta è il campo, ma la verità è che bisogna rispettare tifosi e stampa anche fuori dal campo dopo le partite, perché il vero motore del calcio sono i soldi dei tifosi e delle televisioni, senza questi la giostra sarebbe ferma.

La notizia appena riportata è riproducibile con l'obbligo di citarne la fonte: NapoliSport.net

Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
DAL MONDO
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione