Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Mercoledì 26 Novembre 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

FIORENTINA - Jovetic forse, Montolivo no

Fiorentina - 15.12.2011 14:39:27
Problemi di formazione per Delio Rossi
A cura di: Tommaso Pezzuti



La Fiorentina deve ritrovare se stessa, non può alternare risultati e prestazioni positive (3-0 alla Roma) con partite pessime come quella di Milano (2-0 per l'Inter). La squadra di Delio Rossi è un giocattolo che si inceppa facilmente, un pò come il suo miglior giocatore Stevan Jovetic troppe volte fermo ai box.

Solite voci di mercato circondano il talento montenegrino, l'ultima lo vorrebbe al Napoli che accetterebbe l'offerta del Real Madrid per Cavani. Ma le voci di mercato destabilizzano l'ambiente e creano scompiglio all'interto dello spogliatoio e a Firenze la situazione già non è buona.

Sabato alle 20 e 45 all'Artemio Franchi arriva l'Atalanta, squadra ostica che viene da 5 risultati utili consecutivi (4 pareggi e 1 vittoria). Delio Rossi è costretto a fare a meno di Montolivo ancora fermo per la lesione muscolare che lo ha fatto saltare la partita con l'Inter. Il giovane Salifu sarà probabilmente il sostituto visto che è stato provato in allenamento da centrale di centrocampo a fianco di Lazzari. Jovetic invece sembra essersi ripreso e dovrà essere schierato regolarmente in campo.

L'arbirto dell'anticipo di sabato sarà Peruzzo di Schio.

Commenta >
il tuo commento
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione