Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Giovedì 30 Ottobre 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

BOLOGNA: le reazioni dopo l`eliminazine. Pulzetti: trauma distorsivo

Bologna - 09.12.2011 14:45:44
Bologna sconfitto 2-1 dalla Juventus ed eliminato dalla Coppa Italia
A cura di: Pasquale Ioffredo



Stefano Pioli, al termine della gara contro la Juventus, ha commentato così la prestazione dei suoi: "Sono molto soddisfatto dello spirito della squadra: tutti sono stati determinati e non hanno mai mollato. Peccato per il problema di Pulzetti al ginocchio che non ci ha consentito di giocare i tempi supplementari in parità numerica. Ora non ci resta altro che recuperare le energie: domenica ci aspetta un altro avversario importante, il Milan, e avrò la necessità di impiegare alcuni giocatori scesi in campo questa sera".

Federico Agliardi, migliore in campo e protagonista di grandi parate nel corso della gara contro la Juventus, ha incontrato i giornalisti al termine della partita: “Lasciamo la Coppa Italia consapevoli di aver messo in difficoltà una grande squadra. Con il gol di Raggi avevamo iniziato a crederci: la rete di Marchisio, poi, ha fatto svanire un sogno. Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra: nonostante fossimo in dieci per tutti i tempi supplementari non abbiamo mai mollato. I complimenti vanno soprattutto ai ragazzi che fino a questa sera avevamo avuto poco spazio: hanno fatto una grande gara".

Andrea Raggi, autore del gol del momentaneo pareggio rossoblù, ha commentato così la prestazione della squadra: “Nonostante la sconfitta al termine della gara ci siamo abbracciati: siamo orgogliosi di noi. Abbiamo fatto una grande prova contro un’ottima squadra. Siamo arrivati a Torino senza timore e abbiamo dato il massimo fino alla fine: più di così non potevamo dare. Sono felice anche per il gol: segnare all’ultimo minuto di recupero è una gioia immensa. Il nostro gruppo è fantastico: tutti danno l’anima e questa sera l’abbiamo dimostrato. Usciamo da questa sconfitta ancora più forti di prima: ora pensiamo già al Milan".

Intanto, il giorno dopo la gara, arrivano le prime notizie sull'infortunio di Nico Pulzetti, costretto ad abbandonare il campo poco prima dell'inizio dei tempi supplementari. Il giocatore ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio destro. Le sue condizioni verranno meglio valutate nei prossimi giorni.

Fonte: bolognafc.it
Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
DAL MONDO
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione