Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Domenica 26 Ottobre 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

Juventus - Doppia seduta in vista della Lazio

Juventus - 22.11.2011 15:21:27
Testa atletici per i bianconeri per verificare la condizione atletica
A cura di: Fabio Urbisaglia



La Juventus è già proiettata alla gara di sabato sera contro la Lazio. Stamane i bianconeri hanno svolto un lavoro esclusivamente atletico: test funzionali realizzati in collaborazione con il Centro Ricerca Mapei – Dipartimento Calcio, per verificare la condizione funzionale e l’adattamento all’allenamento.
Questa mattina sono stati ripetuti gli stessi test di fine agosto: il Mognoni, il Bosco e l’HIT. Il primo per la rilevazione dell’acido lattico, il secondo – eseguito su pedana di Kistler – per la variazione della potenza muscolare e il terzo per valutare la capacità di recupero.
Nell’anno nuovo - riferisce il sito ufficiale del club - verranno organizzate altre sessioni di test per tenere sotto controllo le condizioni dei bianconeri. Sempre in collaborazione con il Centro Ricerca Mapei.
Tutto il gruppo ha preso parte alla seduta. Presente anche Simone Pepe, che ha smaltito il pestone alla caviglia rimediato contro il Palermo ed ha svolto senza problemi i test fisici.
Nel pomeriggio la squadra lavorerà a porte chiuse, quindi è presumibile che la seconda seduta della giornata sia dedicata alla tattica.

Fonte: www.juventus.com
Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
DAL MONDO
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione