CASTELDEBOLE - Ieri, durante l'allenamento, il Bologna ha disputato una partita contro il San Secondo Parmense vinta per 13-0. A segno tutto il reparto attaccanti e non solo: un gol per Cherubin, poi le due doppiette di Gimenez e Diamanti, in gol anche Taider e Krhin, un gol per Ramirez e uno per Acquafresca. Ben quattro i gol di Marco Di Vaio. Rientrato in gruppo Perez dalla Nazionale, differenziato per Kone e Loria.
CELI - L'arbitraggio di Bologna-Cesena, in programma domenica 20 alle 12:30 presso lo stadio Dall'Ara, sarà affidato al Sig. Celi di Bari, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Niccolai, quarto uomo Rocchi.
INDICAZIONI ODIERNE - Oggi allenamento a porte aperte per i rossoblù alle ore 12:00. Dalle prime indicazioni Pioli pare sia alle prese con i dubbi legati alle indisponibilità di Konè (contusione al polpaccio) e Loria (affaticamento muscolare al quadricipite della gamba destra): in preallarme Pulzetti e Cherubin per rimpiazzarli in caso di forfait. Davanti, oltre a Ramirez punto fermo di questo Bologna, sembrano essere in vantaggio Acquafresca e Di Vaio. Dunque il Bologna dovrebbe schierarsi così:
BOLOGNA (4-3-1-2): Gillet; Raggi, Portanova, Cherubin, Morleo; Perez, Mudingayi, Pulzetti; Ramirez; Acquafresca, Di Vaio.
A disposizione: Agliardi; Antonsson; Garics; Casarini; Kone; Diamanti; Gimenez.
Allenatore: Stefano Pioli.