Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Domenica 21 Dicembre 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

Careca: "Napoli in Champions, una cosa espetacular"

Notizie - 04.05.2011 11:23:08
"Consiglio Leandro Damiao, attaccante dell`Internacional di Porto Alegre. Un fenomeno"
A cura di: Riccardo Aita



La Champions League l’ha vissuta al fianco di Maradona, oltre 20 anni fa. Antonio Careca ricorda bene tutti i momenti magici vissuti in maglia azzurra, ed ora non può che esprimere tutto il suo entusiasmo per il ritorno di questo Napoli nell’Europa che conta. “E' una cosa espetacular - dice l'ex attaccate a Il Mattino. La squadra ha meritato ma ora deve conquistare il terzo posto. Peccato per lo scudetto.

Non manca qualche consiglio prodigato agli artefici di questo trionfo: “Quel che posso dire è che devono continuare ad avere la fame che ho visto nella partita con la Lazio. Di giocare sempre con la stessa grinta. In Champions, però, gli stimoli sono automatici: il mondo ti guarda ogni volta che scendi in campo e ti senti un leone”.

Il mercato estivo sarà fondamentale per garantire quella giusta competitività che permetterebbe di non sfigurare contro i top club europei: Ho incontrato De Laurentiis negli spogliatoi del San Paolo - dice Careca - sta facendo grandi cose ma bisogna continuare a rinforzare la squadra.

Sul possibile addio di Mazzarri: Quando si fanno grandi cose è normale venire corteggiati da grandi squadra, ma io gli consiglierei di restare. Vincere a Napoli ha un altro sapore rispetto alla Juve o a un'altra squadra. E' semplicemente espetacular”.

Chiosa finale con i consueti consigli di mercato: Mi capita di parlare con Bigon di mercato e poi De Laurentiis sa che sarei pronto a lavorare per il Napoli in qualsiasi momento. Nel frattempo consiglio Leandro Damiao, attaccante dell'Internacional di Porto Alegre. Un fenomeno”.

Commenta >
il tuo commento
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione